Asta giudiziaria:Ricerca di manifestazioni di interesse per l’acquisto di Poliambulatorio specialistico privato "IGEA Medical Center", codice ATECO 86.22.09 – altri studi medici specialistici e poliambulatori; con sede operativa in Palermo, Viale Regione Siciliana N.O. n. 2250, in locali in affitto di oltre 700 mq (oltre parcheggio) interamente al piano terra e privi di barriere architettoniche. Al fine di permettere la consultazione dei dati, è stata predisposta una "Data Room" il cui accesso è subordinato alla registrazione e alla sottoscrizione di un impegno di riservatezza. I soggetti interessati dovranno inviare apposita richiesta all'indirizzo PEC concordatomedros@pec.it., corredata da valido documento di riconoscimento o visura camerale. Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire all'indirizzo PEC sopra indicato entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 15/9/2026

Trib. di Palermo, Proc. 2883-2/2025, Lotto 1
Salva lotto
Cod. Inserzione: 4556621
Nessuna immagine o indirizzo
Dati del bene: Cessione di azienda
Cessione di azienda
Descrizione:
Ricerca di manifestazioni di interesse per l’acquisto di Poliambulatorio specialistico privato "IGEA Medical Center", codice ATECO 86.22.09 – altri studi medici specialistici e poliambulatori; con sede operativa in Palermo, Viale Regione Siciliana N.O. n. 2250, in locali in affitto di oltre 700 mq (oltre parcheggio) interamente al piano terra e privi di barriere architettoniche. Al fine di permettere la consultazione dei dati, è stata predisposta una "Data Room" il cui accesso è subordinato alla registrazione e alla sottoscrizione di un impegno di riservatezza. I soggetti interessati dovranno inviare apposita richiesta all'indirizzo PEC concordatomedros@pec.it., corredata da valido documento di riconoscimento o visura camerale. Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire all'indirizzo PEC sopra indicato entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 15/9/2026
Indirizzo
Viale della regione siciliana nord ovest
Provincia
Palermo
Comune
Palermo
Regione
Sicilia
Nazione
Italia
Dati procedura
Tribunale
Palermo
Procedura nr
2883-2/2025
Rito
Concordato Preventivo Omologato (CCI)
Tipologia
immateriale
Lotto nr
1
Curatore
Fabio Tulone
Fabio Tulone
Tel. 091519954
info@assocomav.it
Giudice
Alessia Giampietro
Alessia Giampietro
Pubblicato online il
30/07/2026 00:00
Dati sulla vendita
Prezzo base
€ 1.360.000,00
Per partecipare alla vendita
Termine presentazione domanda
15/09/2026 12:00
Punti di interesse

Informiamo che i dati pubblicati nella presente scheda vengono trasmessi ed acquisiti dal portale vendite pubbliche nel rispetto del D.M. 5.12.2017 e la successiva pubblicazione delle specifiche tecniche nella G.U. N.16 del 20-1-2018 – che attesta la piena funzionalità dei servizi del portale delle vendite pubbliche. La società non si assume alcuna responsabilità in caso di difformità dei dati trasmessi dal suddetto portale né in relazione alla documentazione ufficiale fornita dagli organi della procedura e/o in relazione alla mancata omissione di dati sensibili come da provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali G.U. n. 47 del 25/02/2008 e da normativa GDPR, regolamento (UE) n. 2016/679.

Allegati
Vuoi partecipare ad un’ asta online o in presenza, ma non sai come fare?

Nessun problema! affidati al nostro team di Consulenti ed Avvocati, seguiranno passo dopo passo nel tuo acquisto in asta.

Scopri tutti i nostri nuovi servizi di assistenza su: