Asta giudiziaria:AVVISO DI RICEZIONE DI PROPOSTE IRREVOCABILI DI ACQUISTO DI CONCIMI E ARTICOLI PER AZIENDE OLEARIE E VINICOLE Il sottoscritto dott. Aldo Larizza, con studio in Lamezia Terme (CZ), Via Garibaldi n. 3, telefono 0965.892764, cellulare 328.7490130, nella qualità di Curatore della Liquidazione Giudiziale n. 6/2025 R.L.G. aperta con Sentenza n. 7/2025 del Tribunale di Lamezia Terme, Giudice Delegato dott. Alessia Iavazzo AVVISA che la Liquidazione Giudiziale succitata raccoglie proposte irrevocabili di acquisto sui lotti di merce relativi ai concimi e alle attrezzature per aziende olearie e vinicole, che codesta procedura mette in vendita. I prezzi dei prodotti sono offerti con un ribasso del 25% sul costo di acquisto a cui dovrà essere aggiunta L'IVA come per legge. Le offerte dovranno essere relative esclusivamente ai lotti interi e non a singoli prodotti, e dovranno essere presentate solo a mezzo pec all'indirizzo della procedura: lg6.2025lameziaterme@pecliquidazionigiudiziali.it La proposta di acquisto dovrà essere presentata entro e non oltre 15 giorni dalla presente pubblicazione e dovrà contenere: 1) il, o i numeri dei lotti di cui si intende presentare un'offerta; 2) il prezzo offerto per singolo lotto, che non potrà essere inferiore allo sconto proposto del 25%; 3) la clausola di offerta irrevocabile della durata di 60 giorni; Entro la data del 6.3.2026 sarà comunicata l'aggiudicazione ai migliori offerenti, mentre, nel caso in cui siano presenti per lo stesso lotto offerte di pari importo, gli offerenti saranno convocati in data 11 marzo 2026 alle ore 16,00 presso il mio studio di Lamezia Terme, in via G. Garibaldi 3, dove si svolgerà la relativa asta in presenza. Il pagamento dei lotti aggiudicati dovrà avvenire a mezzo bonifico bancario inderogabilmente entro 15 giorni dalla comunicazione dell'aggiudicazione. Il ritiro dei lotti aggiudicati dovrà avvenire presso i locali della CE.A. srl in c.da Casetta Postale snc a Maida (CZ), e sarà ad esclusivo carico degli aggiudicatari.

Trib. di Lamezia Terme, Proc. 6/2025, Lotto UNICO
Salva lotto
Cod. Inserzione: 4536972
Nessuna immagine o indirizzo
Dati del bene: Beni Mobili
Beni Mobili
Descrizione:
AVVISO DI RICEZIONE DI PROPOSTE IRREVOCABILI DI ACQUISTO DI CONCIMI E ARTICOLI PER AZIENDE OLEARIE E VINICOLE Il sottoscritto dott. Aldo Larizza, con studio in Lamezia Terme (CZ), Via Garibaldi n. 3, telefono 0965.892764, cellulare 328.7490130, nella qualità di Curatore della Liquidazione Giudiziale n. 6/2025 R.L.G. aperta con Sentenza n. 7/2025 del Tribunale di Lamezia Terme, Giudice Delegato dott. Alessia Iavazzo AVVISA che la Liquidazione Giudiziale succitata raccoglie proposte irrevocabili di acquisto sui lotti di merce relativi ai concimi e alle attrezzature per aziende olearie e vinicole, che codesta procedura mette in vendita. I prezzi dei prodotti sono offerti con un ribasso del 25% sul costo di acquisto a cui dovrà essere aggiunta L'IVA come per legge. Le offerte dovranno essere relative esclusivamente ai lotti interi e non a singoli prodotti, e dovranno essere presentate solo a mezzo pec all'indirizzo della procedura: lg6.2025lameziaterme@pecliquidazionigiudiziali.it La proposta di acquisto dovrà essere presentata entro e non oltre 15 giorni dalla presente pubblicazione e dovrà contenere: 1) il, o i numeri dei lotti di cui si intende presentare un'offerta; 2) il prezzo offerto per singolo lotto, che non potrà essere inferiore allo sconto proposto del 25%; 3) la clausola di offerta irrevocabile della durata di 60 giorni; Entro la data del 6.3.2026 sarà comunicata l'aggiudicazione ai migliori offerenti, mentre, nel caso in cui siano presenti per lo stesso lotto offerte di pari importo, gli offerenti saranno convocati in data 11 marzo 2026 alle ore 16,00 presso il mio studio di Lamezia Terme, in via G. Garibaldi 3, dove si svolgerà la relativa asta in presenza. Il pagamento dei lotti aggiudicati dovrà avvenire a mezzo bonifico bancario inderogabilmente entro 15 giorni dalla comunicazione dell'aggiudicazione. Il ritiro dei lotti aggiudicati dovrà avvenire presso i locali della CE.A. srl in c.da Casetta Postale snc a Maida (CZ), e sarà ad esclusivo carico degli aggiudicatari.
Indirizzo
C.da casetta postale snc.
Provincia
Catanzaro
Comune
Maida
Regione
Calabria
Nazione
Italia
Dati procedura
Tribunale
Lamezia Terme
Procedura nr
6/2025
Rito
Liquidazione Giudiziale (CCI)
Tipologia
mobiliare
Lotto nr
UNICO
Curatore
Aldo Larizza
Aldo Larizza
Tel. 096824353
info@studioaldolarizza.it
Giudice
Alessia Iavazzo
Alessia Iavazzo
Pubblicato online il
28/01/2026 00:00
Dati sulla vendita
Prezzo base
€ 0,00
Punti di interesse

Informiamo che i dati pubblicati nella presente scheda vengono trasmessi ed acquisiti dal portale vendite pubbliche nel rispetto del D.M. 5.12.2017 e la successiva pubblicazione delle specifiche tecniche nella G.U. N.16 del 20-1-2018 – che attesta la piena funzionalità dei servizi del portale delle vendite pubbliche. La società non si assume alcuna responsabilità in caso di difformità dei dati trasmessi dal suddetto portale né in relazione alla documentazione ufficiale fornita dagli organi della procedura e/o in relazione alla mancata omissione di dati sensibili come da provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali G.U. n. 47 del 25/02/2008 e da normativa GDPR, regolamento (UE) n. 2016/679.

Allegati