Asta giudiziaria:CON RIGUARDO ALL’AFFITTO DELL’AZIENDA 1) Mobili e arredi; 2) Automezzi; 3) Macchine elettroniche d’ufficio; 4) Autovetture; 5) Impianti generici; 6) Insegne; 7) Impianti specifici; 8) Telefonia; 9) Mezzi di sollevamento e pesatura; 10) Scaffalatura; 11) Rimanenze di magazzino 12) l’avviamento; 13) i contratti di lavoro subordinati dei n. 12 dipendenti attualmente in forza alla concedente che dovranno essere trasferiti alle dipendenze dell’affittuaria, lavoratori singolarmente individuati. Per condizioni informazioni e  modalità più dettagliate, si invita a prendere visione dell’avviso di vendita disponibile nella sezione “Documenti allegati”

Trib. di Lamezia Terme, Proc. 8/2025, Lotto 1
Salva lotto
Cod. Inserzione: 3540095
  • placeholder image
Dati del bene: Affitto di azienda
Affitto di azienda
Descrizione:
CON RIGUARDO ALL’AFFITTO DELL’AZIENDA 1) Mobili e arredi; 2) Automezzi; 3) Macchine elettroniche d’ufficio; 4) Autovetture; 5) Impianti generici; 6) Insegne; 7) Impianti specifici; 8) Telefonia; 9) Mezzi di sollevamento e pesatura; 10) Scaffalatura; 11) Rimanenze di magazzino 12) l’avviamento; 13) i contratti di lavoro subordinati dei n. 12 dipendenti attualmente in forza alla concedente che dovranno essere trasferiti alle dipendenze dell’affittuaria, lavoratori singolarmente individuati. Per condizioni informazioni e  modalità più dettagliate, si invita a prendere visione dell’avviso di vendita disponibile nella sezione “Documenti allegati”
Indirizzo
Zona industriale papa benedetto xvi
Provincia
Catanzaro
Comune
Lamezia Terme
Regione
Calabria
Nazione
Italia
Dati procedura
Tribunale
Lamezia Terme
Procedura nr
8/2025
Tipologia
immateriale
Lotto nr
1
Commerciale zona
Antonio Sgro
Antonio Sgro
a.sgro@edicomspa.it
Curatore
Antonello Bevilacqua
Antonello Bevilacqua
antonello-bevilacqua@libero.it
Giudice
Alessia Iavazzo
Alessia Iavazzo
Soggetto specializzato alla vendita
Tel. 0415369911
info@doauction.com
Pubblicato online il
14/08/2025 10:43
Dati sulla vendita
Data vendita
02/09/2025 - 12:00
Prezzo base
€ 8.000,00
Offerta minima
€ 8.000,00
Valore in aumento in caso di gara
€ 400,00
Inizio gara
26/08/2025 12:00
Inizio iscrizione gara
25/08/2025 12:00
Termine iscrizione con bonifico
01/09/2025 12:00
Termine gara
02/09/2025 12:00
Per partecipare alla vendita
Tipo vendita
a mezzo commissionario
Termine presentazione domanda
01/09/2025 12:00
Data e ora apertura buste
26/08/2025 12:00
Modalità di deposito offerte
Per essere ammesso alla Locazione, ciascun offerente deve comprovare l’avvenuto versamento di una cauzione provvisoria a garanzia dell’offerta pari al 10% del prezzo offerto. Il versamento della cauzione dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario (se previsto, a mezzo carta di credito secondo le indicazioni riportate a sul portale) sul conto corrente intestato a: Gruppo Edicom SPA IBAN IT90E0326804607052737800862 – Banca Sella Spa; Il bonifico dovrà contenere nella causale: RF ___ Lotto___ Tribunale ______ e quanto indicato nel portale (id asta). L’accredito, nel conto indicato, dovrà avvenire entro le ore 12:00 del primo giorno feriale antecedente a quello del termine della gara. La cifra del 10 % è indicata nella scheda dell’asta, cifre inferiori verranno automaticamente rifiutate dal sistema, non si possono fare integrazioni con altri bonifici. I bonifici non possono essere cumulativi, ogni lotto un bonifico almeno del 10 % del prezzo offerto o base, come indicato nella scheda dell’asta. In seguito, accedendo all'asta dal sito precedentemente indicato, tramite l'apposita funzione "Fai un'offerta", sarà necessario procedere all'inserimento dei dati richiesti negli appositi campi, riguardanti il bonifico effettuato, entro i termini indicati per l’accredito, pena l'esclusione alla partecipazione alla gara
Punti di interesse

Informiamo che i dati pubblicati nella presente scheda vengono trasmessi ed acquisiti dal portale vendite pubbliche nel rispetto del D.M. 5.12.2017 e la successiva pubblicazione delle specifiche tecniche nella G.U. N.16 del 20-1-2018 – che attesta la piena funzionalità dei servizi del portale delle vendite pubbliche. La società non si assume alcuna responsabilità in caso di difformità dei dati trasmessi dal suddetto portale né in relazione alla documentazione ufficiale fornita dagli organi della procedura e/o in relazione alla mancata omissione di dati sensibili come da provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali G.U. n. 47 del 25/02/2008 e da normativa GDPR, regolamento (UE) n. 2016/679.