Immagine Header

Chi siamo

La nostra è un’azienda specializzata nello sviluppo di portali dedicati agli Uffici Giudiziari, programmi informatici nell’ambito del processo esecutivo e, pubblicazione on line di beni soggetti a vendita forzata.

I professionisti, altamente qualificati che compongono il nostro staff sono in grado di offrire un servizio completo che comprende le fasi di progettazione e studio, realizzazione e test dei programmi, assistenza e gestione dopo la messa on line.

La società offre un servizio di consulenza specializzata in grado di garantire la messa a punto di soluzioni innovative, all’avanguardia e, confacenti ai massimi criteri di sicurezza.

Tutti i prodotti realizzati rispettano le leggi e le normative in materia nonchè, le direttive dettate dal Ministero di Giustizia.

Edicom Servizi Srl, appartiene al gruppo Edicom, che rappresenta una delle principali, e storiche, realtà presenti nel mercato delle vendite giudiziarie.

Attualmente la società gestisce, in proprio, i seguenti siti internet:

www.asteavvisi.it sito autorizzato dal Ministero della Giustizia, alla pubblicazione delle vendite giudiziarie immobiliari di cui all’art. 490 c.p.c. del D.M. 31.10.2006 (con provvedimento del D.G. del 20.06.2011);

www.astemobili.it sito specializzato nella promozione di beni mobili provenienti da vendite giudiziarie. Il portale utilizza il metodo di vendita all’asta telematica secondo i criteri ed i dettami previsti per il mercato e-commerce.